Andy Park, visual artist del film Captain America: Civil War, ha rilasciato online un nuovo concept art di Vedova Nera, in cui mostra un nuovo sguardo a una delle eroine più amate dell’Universo Marvel.

A due mesi dall’uscita nelle sale di Captain America: Civil War, ultimo successo targato Marvel e diretto dai fratelli Russo, il visual artist della pellicola, Andy Park, ha postato online un nuovo concept art sul personaggio di Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson.

Sebbene un film sull’agente Natasha Romanoff sia ancora lontano dal suo sviluppo – se ne parlerà non prima del 2019, l’eroina interpretata dalla Johansson ha dimostrato di essere uno dei personaggi più amati all’interno dell’Universo Marvel.

Il concept art rilasciato online su Twitter da Andy Park è l’ennesima prova di come i social network siano letteralmente impazziti nel vedere il nuovo look di Vedova Nera, reinventato appositamente per il cinema.

La foto evidenzia i capelli al vento di Vedova Nera, le pistole e la sua tipica posa mortale. Non c’è, però, molta differenza tra il concept art e la sua apparizione nel film. Scarlett Johansson si trova molto più a suo agio nella sua tuta nera rispetto all’ex spia sovietica. La Marvel ha quindi riconosciuto il buon lavoro di Park quando ha visto la foto.

Tra i lavori per la Marvel, il curriculum di Park è ben ampio: ha lavorato per i concept art di eroi come Scott Lang, Gamora e molti altri. Tra i film in cui ha collaborato ci sono: Guardiani della Galassia Vol. 2, Thor: Ragnarok, Ant-Man, e Captain America: Civil War.

Vedova Nera, che ha debuttato nell’Universo Cinematografico Marvel nel 2010 con Iron Man 2, è diventata una dei supereroi più famosi tra i fan. La storia sui fumetti di Natasha è piena di retroscene senza fine che sottolineano il suo carattere serio e morale.

Inoltre, la campagna che si era scatenata sui social per richiedere un film stand alone su Vedova Nera è la prova che i fan stravedono per il personaggio.

Fonte: Comic Book

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui