Gratis in simulcast sul canale YouTube dedicato agli anime.

Dopo averci offerto la prima, fortunata serie animata ispirata al manga di Jump sulle battaglie culinarie, Yamato Animation propone anche il sequel — intitolato Food Wars – Shokugeki no Soma: Ni no Sara (La seconda portata) — in contemporanea con la trasmissione sui canali televisivi giapponesi.

Il primo episodio, in lingua originale con sottotitoli in italiano, è già online dalle 21:00 di ieri sera (Sabato). L’anime si comporrà di 13 puntate.

https://www.youtube.com/watch?v=YIzUMAElXaQ

Shokugeki no Soma è in corso dal 26 Novembre del 2012 all’interno del settimanale Weekly Shonen Jump edito dalla casa editrice Shueisha; il 17° tankobon è uscito il 4 Marzo in Giappone, mentre il 18° è arrivato sugli scaffali il 2 Maggio anche in edizione limitata con in allegato il DVD contenente lo special animato sui fratelli Aldini proiettato durante il festival itinerante Jump Special Anime Festa a Novembre dello scorso anno.

Il 4 Luglio verrà distribuito il 19° volumetto, la cui edizione speciale allegherà un nuovo anime originale in DVD che in 25 minuti ci racconterà la breve vacanza estiva di Souma e dei suoi amici prima delle Elezioni Autunnali.

La prima serie animata è stata diretta da Yoshitomo Yonetani (Tiger & Bunny The Beginning, Tiger & Bunny The Rising) presso gli studi J.C. Staff (Bakuman., Toradora!); si compone di 24 episodi trasmessi dal 4 Aprile al 26 Settembre del 2015.

In Italia il manga originale è in corso per Goen (3 volumetti finora), la prima serie anime è stata diffusa su Yamato Animation e Man-Ga in lingua originale con sottotitoli in italiano.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui