La produzione del suo nuovo film, Free State of Jones, incentrato sulla guerra di Secessione americana, sarà protagonista di un corso universitario al quale prenderà parte anche l’attore texano.

Il professor Scott Rice, docente che inaugurerà il suo nuovo corso Advance Producing: Script to Screen nell’università del Texas, per l’analisi della produzione di Free State of Jones ha chiesto l’aiuto nientemeno che di Matthew McConaughey, l’attore premio Oscar protagonista del film.

Anche Gary Ross (Seabiscuit, Hunger Games), regista della pellicola, prenderà parte al corso universitario, che si pone l’obiettivo di insegnare a 30 studenti come si produce un film a Hollywood. Ovviamente, al centro del discorso ci sarà il lavoro svolto su Free State of Jones, dalla gestione del materiale originale, la stesura della sceneggiatura, gli storyboard, le riprese, gli effetti speciali e il montaggio.

Free State of Jones è uscito negli Stati Uniti il 24 giugno 2016. Per il nostro Bel Paese non c’è ancora una data d’uscita ufficiale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui