Dopo il debutto nell’ultimo trailer di Star Trek Beyond,è uscito finalmente il video  del nuovo singolo di Rihanna, intitolato “Sledgehammer”.

Dopo il debutto nell’ultimo trailer di Star Trek Beyond,è uscito finalmente il video  del nuovo singolo di Rihanna, intitolato “Sledgehammer”. In concomitanza, è stata inoltre rilasciata una featurette incentrata sulla passione della cantante per il franchise e di come sia arrivata a comporre musica per la colonna sonora.

http://www.dailymotion.com/video/x4j33vt_star-trek-beyond-official-rihanna-sledgehammer-music-video-hd_music

 

“Star Trek è stato parte della mia infanzia” rivela Rihanna “Mio padre me lo ha fatto conoscere, appena l’ho visto mi sono subito innamorata di questo nuovo mondo sconosciuto, sognavo di poterlo un giorno conoscere. Sono sempre stata appassionata ai personaggi e alle varie vicende, mi sono sempre sentita collegata empaticamente con loro.”

“In Star Trek Beyond, l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.”

 Diretto da Justin Lin, Star Trek Beyond vede nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg e Zoe Saldana ai quali si aggiungono Sofia Boutella e Idris Elba. Il film sarà prodotto da J.J. Abrams, regista dei primi due episodi, e diretto da Justin Lin, regista di quattro Fast & Furious. La sceneggiatura è di Simon Pegg e Doug Jung.

Il film arriverà nelle sale americane l’8 luglio 2016, nello stesso anno in cui la saga festeggia il 50° anniversario dalla nascita.

(via CB)
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui