Se tutti voi fan de Il Trono di Spade eravate già spaventati dall’attesa di un anno per la prossima stagione, sappiate che potreste dover aspettare più di quanto immaginiate ….

Durante una recente intervista, gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss hanno rivelato che la produzione della settima stagione di GOT sarà rinviata per far iniziare le riprese durante i mesi invernali, e rendere così più autentica la messa in scena.

“Non abbiamo ancora una data di messa in onda” hanno rivelato gli autori. “Inizieremo un po’ più tardi quest’anno perché, sapete, alla fine della sesta stagione l’inverno è arrivato e questo significa che non abbiamo più bisogno del sole ormai. Aspetteremo i mesi invernali per le riprese, così da avere pioggia e cieli grigi in tutte le location dove gireremo.”

Negli anni precedenti, GOT ha sempre esordito tra il 31 marzo e il 24 aprile, e per ora non si può azzardare nessuna data per l’arrivo della settima stagione, che darà il via all’ultima lunga corsa della serie, composta dai restanti 13 episodi.

Che ne pensate di questa decisione da parte della produzione? Fatecelo sapere nei commenti!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui