In concomitanza dell’inizio dell’Arco Narrativo di Trunks del Futuro, l’anime di Dragon Ball Super aggiorna la sua sigla di chiusura.

La serie animata di Dragon Ball Super ha ufficialmente una nuova ending song che ha fatto il suo debutto con l’episodio numero 50 (Goku VS Black! Rotta verso il futuro sigillato) andato in onda in Giappone nella giornata di ieri.

Il pezzo s’intitola “Yoka Yoka Dance” (Danza Rilassante) ed è eseguita dal gruppo musicale giapponese femminile “Batten Shōjo-Tai“. La sigla è costituita dalle apparizioni dei personaggi più celebri del mondo di Dragon Ball.

Eccola di seguito:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=56&v=QyzKg7_WfXI

La nuova ending per il momento sarà impiegata per chiudere gli episodi incentrati sull’Arco Narrativo di Trunks del Futuro nel quale il Saiyan fa ritorno sulla Terra del passato da Goku e compagni, per rendere noto loro dell’imminente minaccia alla pace da parte del misterioso Black Goku.

Dragon Ball Super è l’inedita serie animata giapponese di “Dragon Ball” che si pone come seguito canonico alla sconfitta di Majin Bu. Prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television, la serie è arrivata attualmente all’episodio numero 50 (Goku VS Black! Rotta verso il futuro sigillato). Non si conoscono informazioni al momento, riguardo ad un possibile doppiaggio italiano della serie.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui