Intervistato dalla rivista Entertainment Weekly, il prossimo commissario Gordon J.K. Simmons ha parlato nello specifico del suo personaggio.

Dopo averlo visto allenarsi durantemente, J.K. Simmons ha recentemente parlato del commissario Gordon, ruolo in cui esordirà nel prossimo Justice League.

“La gente della mia generazione ricorda il commisario Gordon come un jolly, un qualcosa di indefinito che non risulta mai lasciare il segno, un po’ come Babbo Natale. Sono sicuro che però nelle varie storie fumettistiche c’è qualche storia tosta su di lui” dichiara Simmons a EW “E’ una delle cose più interessanti per me nel rivestire questo ruolo: la ricerca di questo lato da duro. E’ difficile essere un tipo tosto se si fa parte dello stesso universo di Batman, ma tra i personaggi senza poteri (e non eroi) mi piace pensare che sia uno dei pochi capaci a prendersi cura di se stesso. Uno che sappia essere un vero e proprio aiutante per Batman, non soltanto una persona che accende il Batsegnale.”

Prepariamoci dunque a vedere un Gordon forte, sicuro, capace di aiutare concretamente Batman nella lotta al crimine. E chissà che, il buon Simmons, non resti coinvolto anche in qualche scena di lotta corpo a corpo. Tanto per far valere quei muscoli che, poco tempo fa, ha mostrato in una foto di allenare.

 

“Alimentato da una rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per reclutare un team di metaumani che si erga per difendere la Terra da questa minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega degli eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni”

Diretto da Zack Snyder, il film sarà il debutto al cinema della Justice League, con una cast di all-star: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Nel film anche William Dafoe e il premio Oscar J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon!

 Justice League arriverà nei cinema il 17 novembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui