Batman v Superman, i fan chiedono scusa a Snyder dopo aver visto la Ultimate Edition!

2
Dopo mesi passati a subire aspre critiche, finalmente Zack Snyder può prendersi una piccola rivincita: dopo aver visto la Ultimate Edition, i fan scettici si sono infatti ricreduti.

Seppur amato da una parte dei fan, Batman v Superman: Dawn of Justice è stato negli ultimi mesi al centro di parecchie critiche, con il regista Zack Snyder reputato il primo colpevole. Sul web è spuntata anche una petizione per togliergli la direzione dei prossimi film sulla Justice League.

Dopo circa quattro mesi dall’uscita delle sale, in concomitanza con il rilascio della Ultimate Edition del film in DVD e Blu-Ray, alcuni fan sono tornati sui loro passi e si sono scusati ufficialmente con il regista, reputando la versione finale della pellicola un buon prodotto e capendo finalmente le intenzioni di Snyder stesso.

“Vorrei scusarmi con Zack Snyder, ho odiato la versione originale ma la Ultimate Edition è davvero un buon prodotto”

“Hack Snyder è tornato nuovamente Zack Snyder. Non vedo l’ora di vedere Justice League”

https://twitter.com/Ant4479/status/748419834128396289?ref_src=twsrc%5Etfw

“Ti chiedo scusa Zack Snyder. Meglio rilasciare direttamente nelle sale la sua versione”

Tra le scuse e i complimenti dunque, si cela un velato risentimento verso la Warner Bros., imputata ora come vera colpevole dell’insuccesso della versione cinematografica. Naturalmente, se il regista prepara un film da tre ore, tagliarlo per farlo rientrare nei canoni non è di certo la scelta giusta, poichè verrebbe meno il senso stesso che il regista ha dato alla pellicola (e, questa situazione, lo dimostra).

Che serva da lezione alla Warner Bros e a tutta la produzione. Snyder da ora, forse, può tornare a dormire tranquillamente

La Ultimate Edition verrà rilasciata in DVD e Blu-Ray dal 19 luglio ed è già possibile prenotarla su Amazon con un ottimo sconto!

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui