L’attore è stato avvistato in questi giorni a Londra, a pochi chilometri di distanza dagli studi Warner Bros. dove è attualmente in fase di produzione Justice League.

In attesa di vedere il suo show in Suicide Squad, l’attore Jared Leto è volato in questi giorni a Londra, così come confermato anche da un suo post su Twitter.

Fino a qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che, a pochi chilometri di distanza dalla capitale inglese, è in atto la produzione di Justice League negli studi Warner Bros. Che la presenza in terra londinese di Leto sia dovuta ad una apparizione nel film? In ogni caso, seppur così fosse, si tratterebbe di un cameo visto e considerato che alla fine della stessa giornata l’attore è stato avvistato a Los Angeles.

Qualora facesse davvero parte di Justice League, il modo più plausibile di vederlo è nelle scene dedicate a Lex Luthor in prigione, nella quale molto probabilmente si troverà anche il Joker dopo gli avvenimenti di Suicide Squad. Che ci sia proprio il pagliaccio del crimine dietro l’evasione di Luthor da prigione? In ogni caso, anche se per poco, i fan sarebbero felicissimo di vedere nuovamente Leto nei panni del villain DC più famoso al mondo.

“Alimentato da una rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per reclutare un team di metaumani che si erga per difendere la Terra da questa minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega degli eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni”

Diretto da Zack Snyder, il film sarà il debutto al cinema della Justice League, con una cast di all-star: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Nel film anche William Dafoe e il premio Oscar J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon!

 Justice League arriverà nei cinema il 17 novembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui