Sviluppato dai ragazzi di Dimps, Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre.

Dopo la pubblicazione da parte di Bandai Namco Entertainment del secondo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2, oggi ci giungono due nuovissimi gameplay del titolo che si vanno a sommare al primo di Tarles VS Gohan del Futuro.

Ma veniamo ad oggi, nei due nuovi gameplay vediamo la fusione di Goku e Vegeta, Gogeta in modalità Super Saiyan affrontare Janemba (trasformato). Questo scontro lascia ricordare proprio quello accaduto durante il 12° film di “Dragon Ball Z: Il diabolico guerriero degli inferi“.

Nel secondo invece, il personaggio personalizzabile affronta Goku. Il personaggio personalizzabile ricorre alla trasformazione in Super Saiyan 3 e questa è una delle novità del titolo, ossia il personaggio da noi creato potrà eseguire questa evoluzione avanzando con i progressi.

Se vi siete persi il nuovo trailer, lo riproponiamo qui:

Il trailer rivela tre novità: la prima è che a far parte del titolo saranno anche i personaggi apparsi nei film della serie, per la prima volta come Gogeta Super Saiyan, Janemba, Lord Slug, Cooler e Turles, la seconda è che come sopracitato, i personaggi creati potranno evolversi in Super Saiyan 3 e la terza è che Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui