Auguri alla splendida attrice Margot Robbie che oggi compie 26 anni.

Margot Robbie è un’attrice australiana nata il 2 Luglio 1990. Scoperta da Martin Scorsese che l’ha voluta in The Wolf of Wall Street, non si è più fermata con una carriera in continua ascesa.

In The Wolf of Wall Street ha interpretato Naomi Lapaglia, compagna di vita di Jordan Belfort interpretato da uno straordinario Leonardo di Caprio. Era il 2013 e nonostante fosse ancora un’attrice sconosciuta è riuscita ad attirare fin da subito il pubblico grazie alla sua bellezza e un carattere forte.

Nel 2015 si trova accanto a Will Smith nella commedia Focus – Niente è come sembra. Perfetta è l’alchimia tra i due attori che si sono ritrovati quest’anno nuovamente insieme in uno dei film più attesi dell’anno.

Oltre a interpretare Jane nel nuovo film di Tarzan, Margot Robbie è stata scelta per dar vita a Harley Quinn, per il primo adattamento del personaggio in un film al cinema. Questo sarà probabilmente il ruolo della sua vita, l’alterego con cui la identificheremo nei prossimi anni. Una carriera fulminante che in due anni l’ha portata a essere una delle attrice più richieste e conosciute di questo periodo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui