Il nuovo videogioco tratto dal famoso manga di Akira Toriyama e sequel di Dragon Ball Xenoverse, sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre 2016. Guardiamo il secondo trailer!

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato nel corso delle ultime ore, il nuovo e secondo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2, il titolo tratto dal manga di Akira Toriyama e sequel di Dragon Ball Xenoverse.

In questo video veniamo a conoscenza di tre novità fondamentalmente. Eccolo di seguito:

La prima novità è che Bandai Namco Entertainment e Dimps stanno pian piano esaudendo le richieste dei fan in quanto nel nuovo trailer scopriamo che alcuni personaggi apparsi nei film della serie di Dragon Ball come Gogeta Super Saiyan, Janemba, Lord Slug, Cooler, e Turles approderanno nel gioco in questione e quindi per la prima volta nella serie videoludica Xenoverse. Anche personaggi importanti come Zarbon e Dodoria faranno il loro debutto.

La seconda è che con i nostri personaggi personalizzabili potremo sconfiggere gli avversari con un Super Pugno Divino ed elevare la battaglia ad un livello superiore con l’epica trasformazione in Super Saiyan di Terzo Livello.

La terza novità, la più importante, è che Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà nei negozi italiani il prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dragon Ball Xenoverse 2 è il gioco di Dragon Ball più grande mai creato e come nel prequel, dovremo creare un personaggio e ristabilire il corso degli eventi che sono stati alterati, affrontando nuovi e potenti nemici. La città del gioco si chiamerà Conton City nella quale i giocatori potranno allenarsi attraverso nuove modalità ed esplorare locations famose come il Pianeta Namek, la Capsule Corporation, la navicella spaziale di Freezer e tante altre.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui