Warner Bros. e DC Comics hanno pubblicato un nuovo dietro le quinte dal video musicale “Sucker For Pain”.

Warner Bros. e DC Comics hanno pubblicato un nuovo dietro le quinte dal video musicale “Sucker For Pain”, che vanta artisti come  Lil Wayne, Wiz Khalifa, Imagine Dragons, Ty Dolla $ign, Logic e X Ambassadors.

Il video, a tema Suicide Squad, è ambientato in un luogo che ha tutta l’impressione essere un manicomio, con gli artisti che mostrano il loro lati più contorti.

“Tutti prima o poi dobbiamo soccombere alle nostre follie, ai nostri demoni interiori” dichiara Dan Reynolds “I miei sembrano come una pioggia di proiettili, si vede come soccombo al mio destino.”

Il video ben si inserisce nel contesto della Suicide Squad, con l’intera colonna sonora che verrà rilasciata il giorno d’uscita del film.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.
(via CB)
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui