Diablo 4 in sviluppo?
Pubblicato il 2 Luglio 2016 alle 16:00

Blizzard recluta Game designer per un nuovo progetto
Blizzard entertainmente, sviluppatore di molti titoli famosi in tutto il mondo come Heroes of the Storm e Overwatch, è in cerca di un game director competente e che sia già avviato nel settore, per lavorare ad un nuovo progetto riguardante la famosa saga Diablo, stando a quanto si legge dall’annuncio postato oggi sul suo sito.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Diablo è una serie di giochi di ruolo con meccaniche action e hack and slash che consta di tre capitoli principali usciti per sistemi Windows e Playsation. L’ultimo titolo, Diablo 3, è uscito nel 2012.
Quindi qualcosa di importante sembra bollire in pentola, anche se il progetto è ancora nelle sue fasi iniziali, perciò per ulteriori notizie a riguardo dovremmo aspettare ancora un pò. Ovviamente vi terremo aggiornati riguardo ulteriori risvolti.
Fonte: Blizzard