Suicide Squad, la tinta per capelli col colore di Harley Quinn!

Pubblicato il 1 Luglio 2016 alle 19:57

Con l’arrivo di Suicide Squad nelle sale questa estate, il cosplay della  Harley Quinn di Margot Robbie sarà uno dei più comuni alle fiere del fumetto.

La squadra più folle del pianeta sta arrivando e ha inevitabilmente, tra le sue stelle, Harley Quinn: il personaggio interpretato dalla meravigliosa Margot Robbie ha stupito tutti già dai trailer, candidatosi ad essere uno dei preferiti dai fan dell’intero Suicide Squad.

E, sicuramente, sarà fonte di ispirazione per parecchi cosplay di giovane ragazzi: in merito a ciò, Hot Topic ha realizzato in collaborazione con  Splat hair dye un nuovo kit per capelli, che contiene la tinta che una volta applicata restituirà lo stesso colore di capelli di Harley!

Il kit è ordinabile sul sito a circa 15 $, mentre dovrebbe arrivare nei negozi prossimamente per 18 $. Dopo l’esordio del film, aspettiamoci un sostanziale incremento delle vendite.

10627110-hi-188518

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.
(via CB)

Articoli Correlati

Mentre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 sono in corso, Disney e il regista James Gunn hanno...

21/11/2021 •

20:20

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

21/11/2021 •

18:20

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

21/11/2021 •

17:50