Le ultime novità Flashbook arrivate in fumetteria portano con sé una piacevolissima sorpresa: in autunno la casa editrice bolognese inizierà la collaborazione con il colosso Shueisha, partendo con la pubblicazione di due shojo provenienti dalla rivista Margaret.
Il primo è Akuma to Love Song (“Devil & Love Song” in Italia) di Miyoshi Toumori, concluso in 13 volumi; l’altro è Bokura wa Itsumo (presentato come “noi x sempre”) di Ayu Fujimiya, ancora in corso con all’attivo 7 volumetti.
Di seguito la scansione dell’annuncio da Elettroshock Daisy vol. 4:
Si ringrazia la Signora Ice per le scansioni.
questa volta passo, ho letto le trame e non mi convincono
Akuma to love song sarà mio!!! *_*
Gli shojo non mi interessano, la vera notizia è la collaborazione con Shueisha.
Ayu Fujimiya sensei l’ho scoperta io e la compro io!! *_*
A parte gli scherzi, ho visto la pubblicità dei due shoujo giusto sabato scorso leggendo Elettroshock Daisy… è una GRANDE notizia!! Sia per il fatto che queste due opere verranno pubblicate in Italia, sia per la (tanto attesa) collaborazione con la Shueisha!
Tornando a essere seri, la “mia” cara Fujimiya sensei non la abbandonerò e Bokura wa Itsumo… aka “noi x sempre” sarà miooo!! Olè! Oh, Haruna-kun ♥ *_* *cough*
Per Akuma to Love Song, aka uh- Devil & Love Song, devo pensarci su.
Mah passano periodi che alla Flashbook annnciano solo shojo …comunque non mi interessano ,sperando in una collaborazione con Shueisha anche per altri generi ;)
O Re, portaci One Outs! *_*
(e lo Tsutomu Takahashi che ancora manca all’appello XD)