La stagione estiva degli anime in streaming si apre tra idol, ragazzi cheerleader e demoni della tradizione folkloristica nipponica.

Attraverso la propria pagina Facebook Yamato Animation, il canale YouTube dedicato alla proposta di anime in streaming gratuito e legale, ha annunciato tre nuove serie che verranno diffuse in contemporanea con la messa in onda giapponese.

Vediamole insieme:

MONONOKEAN L’IMBRONCIATO

yamato animation mononokean

“Un esorcista svogliato, un essere umano costretto a servire i demoni, una storia che lega il nostro mondo a quello nascosto: questo è Fukigen na Mononokean / Mononokean l’imbronciato, in simulcast da domenica 3 luglio alle 17:30 solo su YouTube con Yamato Animation!”

CHEER DANSHI!! / CHEER BOYS

yamato animation cheer danshi

“È un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo! In una scuola esclusivamente maschile, dei ragazzi coraggiosi entreranno nel club di cheerleading!!!
Il secondo titolo dei simulcast per l’estate 2016 di Yamato Animation è l’insospettabile CHEER DANSHI!! / CHEER BOYS

Da martedì 5 luglio alle 17, in contemporanea col Giappone, solo su YouTube!”

LOVE LIVE! SUNSHINE!!

yamato animation love live sunshine

“La storia di un gruppo di liceali diventate idol è stato un successo stratosferico in Giappone sia come anime, che come manga, che come prodotto discografico… Arrivato alla sua terza stagione, con un nuovo cast di personaggi e nuove storie, siamo lieti di annunciarvi il terzo simulcast di Yamato Animation per l’estate 2016: LOVE LIVE! SUNSHINE!!

Da sabato 2 luglio alle 17:30 in contemporanea col Giappone, solo su YouTube!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui