Dragon Ball Xenoverse 2: Nuovo trailer con sorpresa finale! [VIDEO]

Pubblicato il 2 Luglio 2016 alle 12:38

Nuovo trailer per Dragon Ball Xenoverse 2 ,che approfondisce ancor più le caratteristiche di questo nuovo titolo e mostra i vari combattimenti. Ma in particolare, stupisce il finale del video, guardare per credere!

Nel primissimo trailer del nuovo titolo targato Bandai Namco, è stata mostrata una nuova città, Conton City, più grande di quella del gioco precedente, e con più feature.

Poi con l’E3 2016 è stato mostrato un video riguardo il gameplay del titolo, in particolare un combattimento tra Turles e Gohan del Futuro. Sono state mostrate principalmente alcune delle possibili combo e alcuni attacchi.

Nel nuovo titolo saranno aggiunti nuovi personaggi, nuovi scenari e una nuova città, nuove combo, nuove abilità, tutto, ovviamente, con una grafica migliorata rispetto a quella di Dragon Ball Xenoverse.

La storia, o meglio, l’obiettivo finale sarà più o meno lo stesso, con nuovi eventi e personaggi, ossia ristabilire il corso della storia viaggiando nel passato e nel futuro, possibilità aggiunta in questo nuovo titolo.

Ma le immagini spiegano più di 1000 parole.

Il nuovo trailer è uscito in varie lingue, di seguito c’è il video in italiano:

Esatto, finalmente, dopo molte estenuanti richieste, Bandai Namco ha esaudito uno dei desideri dei fan della saga, ha aggiunto la possibilità di trasformarsi in Super Saiyan 3!

Articoli Correlati

Mentre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 sono in corso, Disney e il regista James Gunn hanno...

21/11/2021 •

20:20

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

21/11/2021 •

18:20

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

21/11/2021 •

17:50