Nuovo trailer per Dragon Ball Xenoverse 2 ,che approfondisce ancor più le caratteristiche di questo nuovo titolo e mostra i vari combattimenti. Ma in particolare, stupisce il finale del video, guardare per credere!

Nel primissimo trailer del nuovo titolo targato Bandai Namco, è stata mostrata una nuova città, Conton City, più grande di quella del gioco precedente, e con più feature.

Poi con l’E3 2016 è stato mostrato un video riguardo il gameplay del titolo, in particolare un combattimento tra Turles e Gohan del Futuro. Sono state mostrate principalmente alcune delle possibili combo e alcuni attacchi.

Nel nuovo titolo saranno aggiunti nuovi personaggi, nuovi scenari e una nuova città, nuove combo, nuove abilità, tutto, ovviamente, con una grafica migliorata rispetto a quella di Dragon Ball Xenoverse.

La storia, o meglio, l’obiettivo finale sarà più o meno lo stesso, con nuovi eventi e personaggi, ossia ristabilire il corso della storia viaggiando nel passato e nel futuro, possibilità aggiunta in questo nuovo titolo.

Ma le immagini spiegano più di 1000 parole.

Il nuovo trailer è uscito in varie lingue, di seguito c’è il video in italiano:

Esatto, finalmente, dopo molte estenuanti richieste, Bandai Namco ha esaudito uno dei desideri dei fan della saga, ha aggiunto la possibilità di trasformarsi in Super Saiyan 3!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui