Il Canale Pokemon Ufficiale Italiano ha diffuso un nuovo trailer per Pokemon Sole e Luna, svelando nuove info sui nuovi mostriciattoli della regione di Alola!

Il Canale Pokemon Ufficiale Italiano ha diffuso un nuovo trailer per Pokemon Sole e Luna, svelando nuove info sui nuovi mostriciattoli della regione di Alola!

Il Pokemon presentato per primo è Tapu Koko, il protettore dell’isola Mele Mele di tipo elettro/folletto con abilità Elettrogenesi. Questa la descrizione dal sito ufficiale:

“Come tutti i Pokémon Nume Locale, Tapu Koko veglia sull’area in cui vive, ovvero Mele Mele, una delle quattro isole della regione di Alola. È considerato il protettore del luogo e dei suoi abitanti, tuttavia ha un carattere piuttosto capriccioso e non sempre interviene quando qualcuno è in difficoltà.

È molto curioso e se una persona o un Pokémon suscita il suo interesse, potrebbe mostrarsi per giocare o lottare.

Ha l’abilità Elettrogenesi, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che all’ingresso in campo pervade il terreno di lotta di elettricità, aumentando la potenza delle mosse di tipo Elettro dei Pokémon a terra e impedendo a tutti i Pokémon di addormentarsi. La sua potente mossa esclusiva Ira della Natura dimezza i PS del bersaglio.”

Svelata inoltre la linea evolutiva del già noto Grubbin: Charjabug (Coleottero/Elettro con abilità Batteria) e Vikavolt (Coleottero/Elettro con abilità Levitazione). Continua poi l’approfondimento sui nuovi Pokemon apparsi ieri in reti: Drampa (Drago/Normale con abilità Mangiaerba/Furore), Bruxish (Acqua/Psico con abilità Corposgargiante/Ferromascella), Cutiefly (Colettero/Folletto con abilità Mielincetta/Polvoscudo), Togedemaru (Elettro/Acciaio con abilità Spineferrate/Parafulmine).

Pokemon Sole e Luna saranno disponibili per 3DS dal 23 novembre.

(foto NE)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui