In occasione dell’uscita italiana di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D (Zelda no densetsu: Toki no Ocarina 3D) per Nintendo 3DS, JPOP pubblicherà due nuovi manga tratti dai capitoli della saga, entrambi realizzati dal duo femminile Akira Himekawa, che saranno disponibili in fumetteria e libreria dalla fine di Giugno: The Legend of Zelda – Oracle of Seasons e The Legend of Zelda – Oracle of Ages.

In Oracle of Seasons, tratto dal videogioco omonimo del 2001 per Game Boy Color e Game Boy Advance, l’eroico Link viene trasportato nella terra di Holodrum dove incontra Din, l’Oracolo delle Stagioni. Quando un complotto per rubare le stagioni di Holodrum viene messo in atto, Link deve combattere il malvagio Generale Onox per salvare Holodrum e i suoi amici da un destino terribile!

In Oracle of Ages, uscito in concomitanza del precedente e per le stesse piattaforme Nintendo, Link dovrà viaggiare indietro nel tempo per impedire che Veran, la Strega delle Ombre, uccida un suo antenato così che l’eore non venga mai messo al mondo!

A seguire le copertine dell’edizione italiana che vi presentiamo in anteprima:

Si ringrazia JPOP per le cover.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui