La nuova serie anime debutta oggi Venerdì 1 Luglio alle 16:30 anche in Italia grazie a un simulcast contemporaneo alla messa in onda sulle televisioni giapponesi.

Crunchyroll ha pubblicato il trailer esteso con sottotitoli in inglese del nuovo anime televisivo tratto dal fortunato Berserk di Kentaro Miura, che costituisce una delle proposte della stagione estiva 2016 del portale attivo in tutto il mondo.

Il filmato, lo stesso diffuso in Giappone nelle scorse settimane, è accompagnato dalle note del brano della sigla di apertura Inferno dei 9mm Parabellum Bullet:

https://youtu.be/yAkl2uJEuA4

La sinossi ufficiale in italiano, fornita dal portale:

A proposito di Berserk

Un fumetto fantasy di fama internazionale, con oltre 40 milioni di copie stampate nel mondo. La nuova serie anime di Berserk inizia a luglio!

La serie vanta una storia profonda, personaggi affascinanti, disegni dettagliati e uno stile creativo senza pari che ha un forte impatto su mente e cuore degli spettatori. Considerato uno dei fumetti più importanti di sempre non solo in Giappone, ma in tutto il mondo, è ambientato in un mondo dove scontri con spade, magia e mostri la fanno da padroni.

Il manga originale è attualmente serializzato sulla rivista seinen Young Animal. In Italia è edito da Panini Comics.

Prodotto da LIDEN FILMS (Terraformars, The Heroic Legend of Arslan), GEMBA (Evangelion 1.11) e Millepensee (Seraph of the End – Battle in Nagoya), l’anime è diretto da Shin Itagaki (Basquash!, Ben-To, Teekyu) su sceneggiature coordinate da Makoto Fukami (Psycho-Pass, Ōsama-tachi no Viking, Yuruyuri San Hai!) e Takashi Yamashita (Cencoroll). Il character design è curato da Hisashi Abe (Chobits, Gunslinger Girls).
Kentaro Miura ha supervisionato il progetto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui