La prima principessa Disney di origini latine arriverà su Disney Channel USA il 22 luglio, con un episodio evento della durata di un’ora.

A pochi giorni dalla premiere negli USA di Elena of Avalor, possiamo gustarci una piccola preview della serie, in cui la principessa latina discute del suo ruolo, e della volontà di diventare regina nonostante le difficoltà e le responsabilità che questo comporta.

Inoltre, sempre su Youtube, è stata caricata l’opening della serie dai ritmi decisamente latini. Guardate entrambi i video di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=gocjGCsp1Ho

https://www.youtube.com/watch?v=7Iu9vgCK3MI

Elena è una teenager che vive in un regno incantato, ispirato alle diverse culture di origini sud americane. La sua avventura comincia, però, molto tempo fa. Quando i suoi genitori ed il suo regno le furono rubati dalla cattiva strega, Shuriki.

Elena affrontò coraggiosamente la strega per proteggere la sorella più piccola, ed i suoi nonni. Ma il suo magico amuleto la risucchiò al suo interno, salvandola, ma allo stesso tempo imprigionandola.

Decadi dopo, la principessa Sofia, scoprendo il segreto riguardante l’amuleto,  cerca di aiutare Elena a far ritorno nel suo regno.

Con l’aiuto di alcuni amici, la principessa Elena vivrà delle fantastiche avventure che le faranno capire che il suo ruolo richiede la riflessione, il coraggio, e la compassione. I tratti di tutti i grandi leader.

La serie verrà doppiata in 25 lingue, per poi essere trasmessa sui canali Disney di 154 diversi paesi del mondo, raggiungendo giornalmente circa 207 milioni di spettatori.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui