Il primo volume, intitolato Storie mai narrate e linee temporali alternative, andrà in distribuzione nelle fumetterie, librerie di varia e Amazon dalla prossima settimana.

In collaborazione con la casa editrice Italycomics e grazie alla gentile disponibilità del suo fondatore Paolo Accolti Gil, vi offriamo alcune tavole dell’edizione italiana del primo volume della serie ispirata al cult cinematografico degli Anni 80 Ritorno al Futuro.

Prenota e compra il volume su Amazon

A seguire cinque tavole e accompagnate dalle relative descrizioni:

ritornoalfuturo_1
1) Un giovane Doc era candidato a partecipare al Progetto Manhattan? Ma perché ha libri di ricamo in casa?
ritornoalfuturo_2
2) 1962. Marty irrompe ancora una volta nella vita di Doc…ma parla russo? Scoprite quando Doc ha distrutto la propria linea temporale e come e perché la sua casa andò a fuoco quell’anno.
ritornoalfuturo_3
3) 1955. Dov’è Levi Strauss? C’è crisi di coppia per i futuri genitori di Marty e Doc dovrà risolverla
ritornoalfuturo_4
4) 2015. Doc è appena arrivato nel futuro ma scopre presto di aver bisogno di soldi per un upgrade della DeLorean…e per fare il miglior investimento della storia dell’umanità dovrà tornare nel 1938…
ritornoalfuturo_5
5) Chi è Clara, la moglie di Doc? Una lunga storia con le sue origini ci farà scoprire come il viaggio nel tempo ha unito due anime gemelle nate in secoli diversi.

Ricordiamo che il volume sarà disponibile dal 4 Luglio con tre copertine diverse: esclusiva acquistabile soltanto sul sito della casa editrice, fumetteria e libreria generalista.

Ritorno al Futuro – Storie mai narrate e linee temporali alternative
di Bob Gale e aa.vv.
ISBN: 978-88-6546-219-5 16×24., B., 120 pp., col. € 13,90
Ecco il primo volume di quella che per la IDW doveva essere una miniserie di cinque numeri ma che dopo un successo travolgente è diventata una serie regolare. Bob Gale, creatore e sceneggiatore dei film torna con nuovi racconti sul filo della linea temporale che ha reso Ritorno al Futuro un fenomeno SENZA TEMPO della pop-culture.

Dal vecchio West agli anni ’80, dal ventunesimo secolo al Giurassico…e in ogni tempo compreso tra questi, Doc, Marty, i loro amici e naturalmente i loro nemici si imbarcano in epiche avventure nel continuum spazio-tempo. Sbrigatevi a prenotarlo prima che qualche avido mercante proveniente dal futuro (dove è venduto su ebay a milioni di lire causa la sua rarità e sì, l’euro non c’è più nel futuro…) venga a svuotare le fumetterie.

Siete stati avvisati.

Prenota e compra il volume su Amazon

Prenota e compra il volume con copertina esclusiva ecomics

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui