L’indiscrezione arriverebbe da un concept artist del film.

Iain McCaig ha lavorato come concept artist sia alla trilogia prequel di Star Wars sia a The Force Awakens, dunque le sue dichiarazioni più che rumor vanno considerate come certezze. Per questo i suoi commenti sulla sceneggiatura di Han Solo, film incentrato sulle avventure del giovane contrabbandiere, sono particolarmente entusiasmanti e di certo contribuiscono ad aumentare l’attesa per il film diretto da Phil Lord e Chris Miller.

Per molti un film su Han Solo non è strettamente necessario per la saga fantascientifica più famosa di tutti i tempi, soprattutto considerato il fatto che Harrison Ford non potrà interpretare il ruolo di uno Han agli inizi della sua carriera. Ma McCaig ha commentato così dopo aver letto la sceneggiatura: “Il film ha la miglior storia mai scritta per uno Star Wars, uno dei migliori script che abbia mai letto in vita mia. Ho riso, ho pianto, ho fatto tutte quelle cose che uno dovrebbe fare quando legge uno script ben scritto.”

Questo non deve stupire dato che dietro la macchina da scrivere (o tastiera di un MAC, come vi pare) c’è niente meno che la mente dietro I Predatori dell’Arca Perduta, L’Impero Colpisce Ancora e l’ultimo Il Risveglio della Forza, Lawrence Kasdan, insieme al figlio Joe.

Il film uscirà nel dicembre 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui