Disney e i Marvel Studios hanno annunciato la data d’uscita di Captain America: Civil War in Digital HD, DVD e Blu Ray con i rispettivi contenuti speciali.

Disney e i Marvel Studios hanno annunciato la data d’uscita di Captain America: Civil War, disponibile in Digital HD il 2 settembre e in DVD e Blu Ray il 13 dello stesso mese. Rivelati inoltre i contenuti speciali delle varie edizioni:

-United We Stand, Divided We Fall – The Making of Captain America: Civil War Part 1 & Part 2:

Approfondimento sui personaggi entrambi gli schieramenti, con immagini esclusive, interviste e riferimenti alle rispettive saghe fumettistiche.

-Captain America: The Road to Civil War

Approfondimento sull’evoluzione svolta da Cap nei precedenti film

-Iron Man: The Road to Civil War

Approfondimento sull’evoluzione e sviluppo di uno dei personaggi più iconici dell’universo Marvel

-Gag Reel

Alcuni video dietro le quinte comprendenti le gag degli eroi più famosi!

-Deleted & Extended Scenes

Sguardo alle scene tagliate dalla versione finale del film

-Marvel’s Doctor Strange – Exclusive Sneak Peek

Anteprime e approfondimenti sul prossimo film Marvel Studios.

“Il nuovo film Marvel Captain America 3 Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.”

Nel cast troviamo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man),, Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon),Scarlett Johansson (Vedova Nera), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch).

Seguono Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl, Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), William Hurt (Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman. Il nuovo Spider-Man sarà invece interpretato da Tom Holland.

Capitan America: Civil War, diretto dai fratelli Russo, sarà disponibile in Digital HD il 2 settembre e in DVD e Blu Ray il 13 dello stesso mese

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui