Due mesi fa abbiamo appreso che la Disney ha cancellato uno dei suoi giochi più apprezzati dai fan: Disney Infinity. Gli ultimi personaggi che usciranno dal momento in cui hanno annunciato la chiusura sono Baloo de Il libro della Giungla, e il Play set di Alla ricerca di Dory.

A quanto pare però la Disney aveva già altri progetti in cantiere prima che annunciasse la chiusura del gioco, vale a dire il playset di Oceania, il prossimo classico Disney.

Dal video notiamo subito come la grafica sia superiore rispetto ai precedenti playset, e una la modalità di gioco inoltre ricorda proprio i vecchi titoli action game degli anni 90 della Disney Interactive. Possiamo inoltre anche notare la confezione che avrebbe avuto il set e la modalità cavalcata sul porcellino Pua, oltre che le statuine di Vaiana e Maui.

Il film “Oceania” sarà il 56º Classico Disney e insieme a Zootropolis, segnerà la sesta volta che due classici Disney vengono distribuiti nello stesso anno.

Il film sarà diretto da Ron Clements e John Musker, già registi di molteplici e fortunate pellicole del Rinascimento Disney come: Basil l’investigatopo, La sirenetta, Aladdin, Hercules, Il pianeta del tesoro e La principessa e il ranocchio.

Oceania sarà il primo film diretto da loro a essere animato completamente al computer.

Il film uscirà nelle sale Italiane il 23 Dicembre 2016.

Fonte: Kotaku

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui