PQube ha rilasciato il primo trailer inglese di Gal*Gun: Double Peace per Play Station 4 e Play Station Vita, che rivela la data d’uscita del gioco per il mercato occidentale.

Il videogame uscirà in Europa il 15 luglio, mentre in Nord America il 19 luglio. Ma di cosa parla Gal*Gun: Double Peace?

Hodai, è un normalissimo studente non particolarmente popolare tra le ragazze. Ma tutto cambierà improvvisamente, quando verrà colpito dal Cupido di nome Ekoro.

Da quel momento diventerà immensamente popolare, ed ogni ragazza della scuola incomincerà a desiderarlo intensamente. Potrebbe sembrare il desiderio di ogni ragazzo, ma le cose diventeranno sempre più complesse. Ogni lettera d’amore o bacio che Hodai riceverà, scaricherà la sua energia.

Di conseguenza dovrà resistere il più possibile alle avances delle ragazze, in quanto lo scopo di Hodai sarà quello di trovare il suo unico vero amore entro la fine della giornata. Se non ci riuscirà, una maledizione si scatenerà sul giovane, e lo farà rimanere per sempre da solo.

Solamente respingendo le altre ragazze, utilizzando il “pheromone shot” (colpo del feromone), Hodai sarà in grado di trovare il vero amore.

Guarda il trailer di seguito.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui