La serie va in onda su AMC.

AMC ha annunciato ufficialmente che la serie tv Preacher è rinnovata per una seconda stagione di tredici episodi che andrà in onda l’anno prossimo.

Charlie Collier, presidente di AMC, SundanceTV e AMC Studios, ha dichiarato: “Preacher è un programma televisivo speciale e siamo ansiosi di mostrare ai fan il resto di questa fantastica prima stagione e la seconda stagione. Quello che Sam, Seth, Evan e tutto il team creativo hanno realizzato portando la graphic novel di Garth Ennis sullo schermo è straordinario. Non vediamo l’ora di trascorrere altro tempo con questi indimenticabili personaggi in Paradiso, all’Inferno, in Texas o altrove.”

Basato sul controverso e popolare fumetto omonimo degli anni ’90, Preacher, creato da Garth Ennis e Steve Dillon, è la storia di Jesse Custer (Dominic Cooper), prete in conflitto di una cittadina del Texas abitata da una misteriosa entità che gli permette di sviluppare un potere non convenzionale. Jesse, la sua ex-fidanzata Tulip (Ruth Negga) e il vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun), intraprendono un viaggio per trovare letteralmente Dio. La co-produzione Sony Pictures Television e AMC Studios è sviluppata da Seth Rogen e Evan Goldberg (Facciamola finita, Suxbad – Tre menti sopra il pelo, Cattivi vicini) e dallo showrunner Sam Catlin (Breaking Bad).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui