L’hype sta arrivando.

Con il finale della sesta stagione andato in onda lunedì, Game of Thrones è ancora impresso nella mente dei fan di tutto il mondo, e HBO ne approfitta per rendere pubblica la prima interessantissima notizia della settima stagione.

Infatti, sono appena stati annunciati i registi per la (accorciata) stagione 7, e a diramare la notizia è stata Entertainment Weekly. La rivista fa quattro nomi: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod e Matt Shakman.

Taylor, Podeswa e Mylod sono tutti e tre veterani de Il Trono di Spade, basti pensare che sono stati rispettivamente i registi dietro alle cineprese di Baelor, episodio della prima stagione, di Le Serpi delle Sabbie (stagione 5) e Nessuno, visto in questa sesta stagione. Matt Shakman, invece, è conosciuto soprattutto per il suo lavoro in C’è Sempre il Sole a Philadelphia.

Inoltre, sempre ad EW, gli showrunner David Benioff e Dan Weiss hanno rivelato che l’inizio del viaggio di Daenerys è anche l’inizio della fine della serie: “Una volta che ha preso le navi ed è partita per Westeros, l’orologio che segna la fine dei giochi ha iniziato a ticchettare.” ha detto Weiss.

“Era obbligatorio per i fan vedere questo momento, lo aspettavano da anni e finalmente è arrivato. E sapete che non sta andando a Westeros per le vacanze invernali. Vuole ristabilire il suo dominio, e questo significa guerra.”

Il Trono di Spade 7 arriverà nel 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui