Nuovo misterioso teaser potrebbe annunciare un nuovo titolo sviluppato da Oddworld Inhabitants

Poche ore fa è stato rilasciato un sito teaser criptico che sembra una sorta di manifesto rivoluzionario scritto dai mudokons, razza aliena protagonista della serie Oddworld. Ecco cosa dice questo manifesto:

Noi siamo lo spirito dei 1029. Siamo in tanti. Stiamo arrivando. Non ci fermeremo. Il potere verrà ripristinato e noi ci ergeremo nuovamente.

Non saremo ignorati. La caduta di RF1029 è stata la scintilla che ha fatto scoppiare la rivoluzione. Per troppo tempo, loro hanno controllato le loro enormi macchine industriali, riducendo in polvere le ossa della nostra specie nel loro tentativo di ottenere potere e ricchezza.

Ci è stato detto che tutto quello che dovevamo fare era: obbedire, lavorare, accondiscendere.

Ci è stata nascosta la verità. Ci è stata nascosta la nostra storia. Siamo stati allevati per lavorare, cresciuti per obbedire, e forzati ad accondiscendere il loro dominio.

Il nostro naturale legame con il pianeta madre è stato cancellato dalla coscienza del nostro popolo. Abbiamo perso le nostre conoscenze. Abbiamo perso la nostra unità, i nostri legami, il nostro potere e il nostro obbiettivo. Non eravamo altro che mezzi da scambiare e sfruttare per ottenere sempre più ricchezza. Ciò che avremmo dovuto proteggere, ci è stato insegnato che era da eliminare. Ciò che poteva essere il peggio per noi, ci è stato insegnato che fosse il meglio per noi. Ci è stato insegnato ad aver fiducia in coloro che ci stavano ingannando.

Tutto questo è cambiato.

L’eroe ha mostrato a noi tutti che i nostri oppressori possono essere sconfitti. Ha ritrovato i nostri fratelli selvaggi. Ha riconnesso coloro nati che erano nati nelle fabbriche al nostro mondo naturale e alle nostre antiche tradizioni. Ha acceso un fuoco nei nostri cuori che non può essere domato.

Daremo aiuto a chi ne ha bisogno. Daremo forza ai deboli. Combatteremo in nome degli sconfitti. Il nostro moto si diffonderà come un inferno divampante e ci riprenderemo il potere da coloro che ne hanno abusato.

Non rimarremo in silenzio. Non verremo ignorati. Non ci fermeremo. Non obbediremo più a nessuno. Noi ci ergeremo, e ci ergeremo ancora e ancora, finchè non avremo consumato tutta la forza dei nostri legami e avremo raso al suolo le loro macchine.

Noi ci ergeremo. Unisciti a noi.

C’è una tempesta in avvicinamento.

Per ora non si sa a cosa sia riferito questo teaser, anche se si vocifera potrebbe riguardare il titolo Oddworld: SoulStorm, oppure un vero e proprio nuovo titolo. Vi faremo sapere se ci saranno ulteriori risvolti.

Fonte: Teaser Oddworld Inhabitants

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui