Sono gli stessi produttori Phil Lord e Chris Miller a parlar e di LEGO Batman- Il Film, l’attesa pellicola che narrerà le avventure del Cavaliere Oscuro formato da mattoncini!

Nonostante abbiano altri progetti importanti, compreso il film spin off su Han Solo, i produttori Phil Lord e Chris Miller sono completamente eccitati all’idea di vedere nelle sale LEGO Batman- Il Film. In una nuova intervista a Collider, il duo ha parlato della fonte di ispirazione della pellicola.

“Saranno 90 minuti di Easter Eggs” afferma la coppia “Un omaggio a tutto tondo all’universo fumettistico del personaggio, seguendo la strada intrapresa da Batman v Superman. Il regista Chris McKay, in questo caso, è una garanzia: conosce anche il fumetto di Batman meno famoso, è veramente un fan incallito. Pensate che ha Catwoman tatuata sul braccio!”

“LEGO Batman- Il Film, in uscita nel 2017, narrerà le avventure del Cavaliere Oscuro alle prese con la sua vita solitaria, in modo divertente e parodistico. Tutto cambierà quando nella scena verranno introdotti Dick Grayson e Barbara Gordon.”

Il film vede nel cast di doppiatori Will Arnett (Batman), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Ralph Fiennes (Alfred), Zach Galifianakis (Joker) e Mariah Carey (il sindaco di Gotham). The LEGO Batman Movie è diretto da Chris McKay da una sceneggiatura di Seth Grahame Smith.

L’uscita del film è prevista negli USA per il 10 febbraio 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui