La serie reboot in corso dal 2011 è pubblicata in Italia da Panini Comics.

Il prossimo Agosto IDW Publishing lancerà Teenage Mutant Ninja Turtles Universe, seconda serie regolare mensile dei fumetti ispirati al cult ideato nei primi Anni 80 da Peter Laird e Kevin Eastman.

La terrà a battesimo il team creativo formato dallo sceneggiatore Paul Allor (Tet, G.I. Joe) e dall’artista Damian Couceiro (Sons of Anarchy) con una saga incentrata su un nuovo, pericoloso nemico delle Tartarughe Ninja: il governo americano! Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo si troveranno non solo braccati, ma dovranno anche loro malgrado aiutare Baxter Stockman dall’attacco di un misterioso nuovo mutante.

In appendice un racconto breve concepito da Kevin Eastman e Bill Sienkiewicz (Daredevil Love and War, Elektra Assassin).

Freddie E Williams II, reduce dal successo del crossover Batman/TMNT con la DC Comics, si occuperà delle illustrazioni regolari di copertina, mentre altri artisti disegneranno le variant.

Negli archi narrativi successivi verranno messi sotto i riflettori saghe e personaggi fondamentali nell’universo delle TMNT, per una serie che esplorerà l’intera continuity della serie principale e che diventerà il luogo perfetto affinché alcuni dei migliori creativi e dei talenti emergenti dell’industria del fumetto possano esprimere la propria unica visione su un marchio tanto amato in tutto il mondo da trent’anni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui