La sesta stagione della serie più seguita di sempre è appena conclusa, ma in compenso sono iniziate le speculazioni sulla prossima stagione (o meglio, su gli ultimi 13 episodi): ci pensa addirittura Emilia Clarke ad aumentare l’hype, parlando del suo possibile incontro con Jon Snow.

L’ultimo episodio della sesta stagione ha ufficializzato quello che molti pensavano da parecchio: e cioè che Jon Snow è in realtà Jon Targaryen, nipote di Daenerys. In tantissimi attendono un loro futuro incontro, e adesso che la Madre dei Draghi è partita per Westeros questa eventualità non è così remota.

A parlare di questo argomento EW ha coinvolto niente meno che Emilia Clarke, l’attrice che dà il volto (e il corpo, coff, coff…) a Daenerys. La Clarke si è pronunciata nel seguente modo: “Non so se incontreranno mai. Non ne abbiamo ancora parlato, finora. Non lo so, quindi. E poi, se dovessimo incontrarci non è detto che le cose andrebbero come i fan si aspettano. Daenerys potrebbe ucciderlo. Lui potrebbe uccidere lei. Uno dei due potrebbe morire prima di questo fantomatico incontro. Magari sarà Arya ad uccidermi! Non si può mai sapere, tutto è possibile. L’unica cosa che so è che l’inverno sta arrivando … e io voglio portare un po’ di fuoco!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui