Uncharted 4: Il DLC in SINGLE PLAYER non uscirà subito

Pubblicato il 29 Giugno 2016 alle 15:00

La grande esperienza di Uncharted 4 continuerà di certo anche nella campagna, solo non in tempi brevi.

Nel corso di una livestream, il Responsabile delle Comunicazioni di Naughty Dog, Arne Meyer, si è espresso circa aggiornamenti sull’atteso DLC in single player di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Le notizie per i videogiocatori che hanno amato la serie, non sono molto dolci in quanto il Director ha puntualizzato che il DLC arriverà ma non sarà pubblicato in tempi brevi. In altre parole, gli sviluppatori ci metteranno del tempo prima di rilasciarlo all’utenza.

Nel dettaglio, Meyer ha dichiarato che ci vorrà un po’ prima di svelare nuovi dettagli. Non hanno nemmeno cominciato a lavorare al DLC fino a che il gioco non è stato pubblicato. Conclude che servirà loro del tempo per lavorarci su ma rivelaranno informazioni non appena saranno disponibili.

E’ una dichiarazione che ci chiede di portare pazienza ma considerando la qualità del gioco, possiamo concedere tutto il tempo necessario prima di addentrarci, ancora una volta, nel fantastico mondo di Nathan Drake e compagni.

Uncharted 4

Ricordiamo che esattamente oggi, è disponibile per il download gratuito sul PlayStation Store, il primo DLC multiplayer del gioco, assieme ad una nuova patch correttiva (cliccate qui per ulteriori informazioni).

Fonte: dualshockers.com

Articoli Correlati

Mentre è finalmente approdata su Netflix Strappare lungo i bordi la prima serie animata di Zerocalcare (leggete qui la nostra...

17/11/2021 •

15:10

Le voci di corridoio riportate ad inizio anno che indicavano una nuova serie originale sul maghetto più famoso del grande...

17/11/2021 •

13:17

Mai giudicare un libro dalla copertina, ma anche una serie spesso solo dai primi episodi, soprattutto se pensata per una...

17/11/2021 •

12:49