Il lungometraggio racconterà una storia originale e debutterà in 24 sale cinematografiche del Giappone il 23 Luglio prossimo.

La pellicola è scritta da Reki Kawahara, autore delle light novel di Sword Art Online e di quelle di Accel World nel cui universo narrativo Infinite Burst è ambientato; racconterà una storia inedita, in cui un ruolo chiave sarà giocato dal nuovo personaggio di Risa Tsukiori (interpretata da Chinatsu Akasaki, già voce di Alice Nakiri in Food Wars).

accel world risa

Ecco il filmato:

Accel World Infinte Burst conferma lo staff principale della popolare serie tv in 24 episodi trasmessa dal 7 Aprile al 22 Settembre del 2012: sarà quindi diretto da Masakazu Obara presso gli studi Sunrise con la caratterizzazione grafica dei personaggi curata ancora una volta da Yukiko Aikei (Horizon on the Middle of Nowhere, Love Live! School Idol Project).

accel world infinite burst poster

Le light novel originali, ancora inedite in Italia, sono pubblicate da ASCII Media Works (gruppo Kadokawa) dal 10 Febbraio 2009 e contano al momento 19 volumi. Hanno dato origine anche a manga e videogame per PS3 e PSP.

Nel 2046 molti aspetti della vita sono condotti su una rete virtuale. Il bullismo, però, non importa quanto avanzata possa essere l’epoca, non è ancora scomparso. Lo studente Haruyuki è proprio una delle vittime di bullismo, quando un giorno viene contattato da Kuroyukihime, vera e propria celebrità della scuola, che gli domanda: “Non ti piacerebbe ‘accelerare’ e andare oltre, ragazzo?”. Haruyuki viene così introdotto all'”Accel World” e decide di combattere quale cavaliere di Kuroyukihime.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui