Il celebre manga di Kazuo Koike e Goseki Kojima arriva sul grande schermo.

Variety annuncia che la SP International Pictures di Steven Paul produrrà una trasposizione cinematografica live action in lingua inglese di Lone Wolf and Cub, il celebre manga scritto da Kazuo Koike e disegnato da Goseki Kojima.

La compagnia ha acquistato i diritti dalla Koike Kazuo Gekika Sonjuku, Inc. che ha prodotto la precedente trasposizione cinematografica Kozure Okami: Sono Chisaki Te Ni del 1993. Le riprese del remake in lingua inglese partiranno nel 2017 in Cina e Thailandia con un cast giapponese.

Il manga ha ricevuto diverse trasposizioni: sei film con Tomisaburo Wakayama, quattro spettacoli teatrali e una serie tv.

La storia racconta di un nobile samurai al centro di un complotto che viene incastrato per omicidio. L’uomo disobbedisce agli ordini del suo shogun e diventa un mercenario.

Steven Paul ha dichiarato: “Sono un grande fan di questa proprietà da molti anni e non posso dirvi quanto sia entusiasta di avere l’opportunità di intraprendere questo viaggio.”

La SP International Pictures ha prodotto Ghost Rider e Ghost Rider: Spirito di Vendetta, Tekken e Tekken 2 e il prossimo Ghost in the Shell con Scarlett Johansson.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui