Uno dei  rari personaggi bisessuali, Sara Lance/White Canary, potrebbe avere finalmente una nuova relazione amorosa nella seconda stagione di Legends of Tomorrow.

Apparsa in Arrow e ora regolarmente nel team delle leggende, Sara Lance (White Canary) è apertamente un personaggio bisessuale: note sono le sue storie sentimentali con Nyssa Al Ghul prima e Oliver Queen poi. Nonostante poi successivamente abbia avuto qualche flirt, la bella eroina interpretata da Caity Lotz non ha più avuto un partner ufficiale.

A detta della stessa attrice però, la situazione potrebbe cambiare nella seconda stagione di Legends of Tomorrow: “Credo che Sara nella prossima stagione possa finalmente avere di nuovo una ragazza…” afferma la Lotz, che non nascone il desiderio di fare un cameo in Flash e visitare Terra-2.

“Sarebbe bello incontrare la Black Siren di Katie Cassidy, anche per Sara stessa. Così come vorrei girare con Danielle Panabaker nei panni di Killer Frost! Mi ci vedrei bene insieme a loro” conclude.

Legends of Tomorrow tornerà con la seconda stagione su  CW il 13 ottobre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui