Ad annunciare il rinvio a tempo indeterminato dell’uscita di Batman: Return To Arkham è stato Steve Grayson della Warner Bros. Games.

Brutta notizia per i fan del Cavaliere Oscuro e dei giochi Rocksteady: la Warner Bros Games, tramite Steve Grayson, ha infatti annunciato di aver rinviato l’uscita di Batman: Return To Akrham, versione rimasterizzata per console di nuova generazione dei due famosi giochi della serie. Queste le parole di Grayson:

“Dopo aver attentamente analizzato lo stato del progetto, il team di WB Games ha deciso di rinviare l’uscita di Batman: Return To Arkham, in modo da dare più tempo al team per offrire ai videogiocatori un’esperienza ludica soddisfacente. Il rinvio è a tempo indeterminato, una volta decisa la nuova data verrà prontamente comunicata. So che la notizia è insoddisfacente, ma sentiamo di avere bisogno di più tempo per migliorare il prodotto.”

Batman: Arkham Asylum è dove tutto ha avuto inizio. Sviluppato originariamente da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, il gioco si distingue per l’azione e l’avventura superomistica regalando ai giocatori un’avventura unica, a tinte scure e ricca di atmosfera portandoli nelle prfondità del manicomio di Arkham. Grazie a una storia originale, i giocatori potranno muoversi nell’ombra, instillare la paura nei loro nemici e affrontare il Joker e i più noti cattivi di Gotham City tra cui Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri che si sono impadroniti del manicomio.

Batman: Arkham City è il sequel di Batman: Arkham Asylum pubblicato da Rocksteady Studios nel 2011. Il gioco amplia l’intensa atmosfera di Batman: Arkham Asylum, consentendo ai giocatori di librarsi
nei cieli di Arkham City, la “casa” di massima sicurezza per tutti i delinquenti e i cattivi di Gotham City. Con un’incredibile galleria di criminali tra cui Catwoman, il Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mr. Freeze e molti altri il gioco consente ai giocatori di sperimentare che cosa significhi essere il Cavaliere Oscuro e mantenere la giustizia nei confini di Arkham City.

Batman: Return to Arkham disponibile per PS4 e Xbox One sarà disponibile dunque a data da destinarsi, probabilmente sempre al prezzo suggerito di euro 49,99.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui