Tenetevi pronti a vivere un’esperienza di visione unica grazie a immagini ad ampio livello dinamico (HDR) e tracce audio supportate da nuovi dispositivi Dolby Atmos

Gli appassionati della serie potranno finalmente vivere un’esperienza unica nel suo genere ed entrare in contatto con fasci di particelle ed ectoplasmi a partire dal 20 luglio 2016, quando Ghostbusters e Ghostbusters II saranno finalmente disponibili in home video nel formato di nuova generazione 4K Ultra HD con immagini ad ampio livello dinamico (HDR) con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

GHOSTBUSTERS 1GHOSTBUSTERS 2 sono già prenotabili attraverso Amazon a un ottimo prezzo

Ciascun prodotto 4K Ultra HD conterrà l’edizione Blu-Ray del recente anniversario con tutti i materiali extra, tra cui i contenuti speciali già rilasciati, il commento e la modalità interattiva Slimer.

Sulla scia del successo delle prime uscite in 4K Ultra HD dei titoli Sony, si è pensato anche per questi due film di realizzare un processo di restauro completo a partire dai negativi della telecamera originale da 35mm e di utilizzare il 4K per ottenere la migliore risoluzione possibile dei dettagli visivi e incrementare la definizione del colore.

Il 4K Ultra HD offre la migliore esperienza visiva ed è in grado di valorizzare i risultati del processo di restaurazione a cui è stato sottoposto il film – la risoluzione, infatti, è di quattro volte superiore alla precedente e grazie alle immagini ad ampio livello dinamico (HDR) i colori appaiono più brillanti e il livello di contrasto ottimale per usufruire delle migliori condizioni di visione.

Inoltre, entrambi i film sono stati remixati appositamente per la visione domestica  supportata da dispositivi audio Dolby Atmos®, rendendo la qualità del suono più accattivante e avvolgente per lo spettatore attraverso la diffusione del suono in tutta la stanza predisposta alla visione.

Sia Ghostbusters che Ghostbusters II sono diretti e prodotti da Ivan Reitman (Polpette, Stripes – Un plotone di svitati), e scritto da Dan Aykroyd (Papà ho trovato un amico) e Harold Ramis (Molto Incinta). Ai film hanno partecipato tra gli altri Bill Murray (St. Vincent), Dan Aykroyd (The Blues Brothers – I fratelli del Blues), e Sigourney Weaver (Aliens – Scontro Finale), Rick Moranis (Tesoro mi sis ono ristretti i ragazzi), oltre a  Ernie Hudson (la serie televisivaOz”) e Annie Potts (la serie televisivaQuattro donne in carriera”).

Ghostbusters ha raggiunto la ventottesima posizione nella classifica dei film americani più divertenti di sempre stilata dall’American Film Institute.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui