Uno dei primi spin-off di Star Wars potrebbe risultare indigesto ai fan: dopo i problemi con le nuove riprese, potrebbe essere tolto uno dei classici elementi del franchise.

Una nuova minaccia incombe sui fedelissimi fan di Star Wars: dopo il blocco delle riprese aggiuntive di Rogue One, sembra ora essere sorto un nuovo problema, come riportato dallo stesso Kathleen Kennedy a EW. I classici titoli di apertura, ormai diventati un must della saga, potrebbero essere tolti.

“Ne stiamo parlando, ancora non sappiamo bene cosa fare” dichiara Kennedy “Il film, così come gli altri spin off, onorerà la saga originale, ma vogliamo che abbiano un tono diversi e che siano distaccati. Stiamo valutando quindi quali elementi mettere e quali no.”

 

Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.”

Il film uscirà nelle sale il 16 dicembre 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui