È realizzato dallo stesso studio responsabile di Fate/zero, Fate/stay night [Unlimited Blade Works] e Kara no Kyoukai – The Garden of Sinners.

Il portale per gli anime in streaming gratuito Daisuki ha annunciato la programmazione di Tales of Zestiria the X, serie anime estiva ispirata al videogame RPG per Playstation 3 diretta da Haruo Sotozaki (Tales of Symphonia the animation) presso lo studio ufotable (Fate/stay night UBW).

Il simulcast avrà inizio in tutto il mondo (eccetto Giappone e Cina) Domenica 3 Luglio alle 23:30 giapponesi (16:30 italiane) con sottotitoli anche in Italiano; lo streaming prevede l’opzione dell’alta definizione a 1080p attraverso la registrazione gratuita al portale.  In alcune aree geografiche non ancora specificate la diffusione sarà in differita di una settimana.

https://youtu.be/u9PJGxaXBpA

La trama, tratta dalla pagina web ufficiale in lingua italiana:

Sorey è un ragazzo umano cresciuto circondato da creature spirituali normalmente invisibili, i Serafini.
Convinto che la credenza secondo cui un tempo tutti gli umani potevano vedere i Serafini sia vera, sogna di risolvere gli enigmi dell’antichità creando un mondo in cui uomini e Serafini vivano insieme.

Un giorno, visitando per la prima volta la capitale, Sorey viene coinvolto in uno strano incidente ed estrae una spada conficcata in una roccia, diventando così uno dei Redentori che scacciano le disgrazie dal mondo.
Nel suo cuore, in cui è racchiusa un’importante missione, il sogno di una convivenza tra umani e Serafini si fa ancora più forte…

Insieme ai suoi compagni, il Redentore muove il primo passo in una grande avventura.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui