Insieme a ReLife inaugura la stagione estiva degli anime in simulcast sottotitolati in lingua italiana.

Vi abbiamo già parlato delle serie animate dell’Estate 2016 che Crunchyroll offrirà ai suoi utenti in streaming contemporaneo alla messa in onda giapponese: il nuovo Berserk, Active Raid Second, Sweetness and Lightning (Amaama to Inazuma), Mob Psycho 100, Alderamin on the Sky, 91 Days, Taboo Tattoo, Orange e ReLife.

Berserk anime 2016

Il portale ha iniziato ad annunciare date e orari di diffusione delle serie, partendo da Berserk e ReLife: la prima sarà disponibile dal 1 Luglio ogni venerdì alle 16:30 (orario italiano); la seconda debutterà sempre il 1 del mese prossimo, ma alle 17:00 italiane.

Si è specificato che gli episodi 2-13 di ReLife saranno disponibili già nelle ore successive per gli utenti premium, mentre per gli utenti free arriveranno in un secondo momento.

relife anime

Il nuovo Berserk adatta le storie del manga di Kentaro Miura successive all’Eclissi e mai portate in animazione; ReLife, tratto dall’omonimo web manga di Sou Yayoi, segue le vicende di un 27enne disoccupato che grazie a un farmaco dell’Istituto di Ricerca ReLife ottiene l’aspetto di un 17enne. Ritorna così sui banchi di scuola del liceo…

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui