La star di Breaking Bad, Bryan Cranston, è stato scelto recentemente per far parte del cast del nuovo film dei Power Rangers nel ruolo di Zordon.

L’attore ha rivelato a ETonline che il personaggio sarà realizzato con la motion capture e che ci sarà anche molto lavoro in CGI.

Cranston ci tiene a far sapere che il suo personaggio è una persona reale a tutti gli effetti, che però, essendo stato intrappolato nell’etherworld, diventa la “faccia parlante nel tubo”, che tutti conosciamo, in modo da poter parlare al centro comandi.

Lui ha ancora un cuore e una mente, ma anche dei compiti da svolgere per cui recluta questi cinque Power Rangers per difendere la Terra o chiunque altro sanno potrebbero essere uccisi. E’ entusiasmante.

Se ripensiamo al primo episodio della serie classica dei Power Rangers del 1993, “Il ritorno di Rita Repulsa”, una delle prime cose che Zordon rivela ai suoi nuovi combattenti è che era stato intrappolato nel suo status attuale da Rita Repulsa.
Che il film ci offra la possibilità di approfondire la storia dello scontro che ha portato Zordon nelle condizioni attuali?

“Power Ragers” racconta la storia di cinque normali ragazzi liceali che devono trasformarsi in qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola cittadina di Angel Grove, e il mondo, è sul punto di essere cancellato da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scopriranno velocemente che essi sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi personali della vita quotidiana e  unirsi come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Il film uscirà il 24 marzo 2017 è vede nel cast Becky G nel ruolo di Trini, il Ranger Giallo; RJ Cyler in quello di Billy, il Blue Ranger; Naomi Scott sarà Kimberly, il Ranger Rosa; Ludi Lin sarà Zack, il Ranger Nero; e Dacre Montgomery il leader Jason, il Ranger Rosso. Sarà Elizabeth Banks a indossare i panni della cattiva, Rita Repulsa.

Fonte: CosmicBook

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui