Suicide Squad, pronte le sagome pubblicitarie per i cinema

Pubblicato il 27 Giugno 2016 alle 16:32

Tramite l’account Twitter del DC Extended Universe, sono state rivelate le sagome pubblicitarie che invaderanno i cinema ad agosto!

Un selfie da pazzi sarà il termine giusto per la foto che scatterete con le sagome pubblicitarie di Suicide Squad! Tramite profilo Twitter del DC Extended Universe infatti sono stati svelati al pubblico i cartonati che ad agosto, in concomitanza con l’uscita del film, invaderanno le sale di tutto il mondo.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.
(via CB)

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrando le esplosioni su tutta Onigashima. La donna ferita da Sanji non vuole scappare finché non ritrova...

03/12/2021 •

10:00

C’è grande attesa per la seconda stagione dell’anime di The Rising of the Shield Hero. L’anime tratto dal...

03/12/2021 •

09:00

Gli effetti devastanti del COVID-19 hanno colpito realtà di ogni tipo, dalla più piccola a quella maggiormente affermata. E in...

03/12/2021 •

08:00