Kingsglaive: Final Fantasy XV sarà preceduto da uno special TV

L’ultimo titolo tratto dal mondo di Final Fantasy è stato pubblicizzato e supportato in numerosi modi, ed è comprensibile, visto gli anni di lavoro spesi per svilupparlo. Dal titolo sono stati ispirati una serie anime (Brotherhood: Final Fantasy XV), attualmente in corso in Giappone, e un film (Kingsglaive: Final Fantasy XV), che uscirà nei cinema giapponesi il 9 Luglio.

Square Enix ha da poco annunciato che verrà messo in onda il 6 Luglio uno special televisivo chiamato “Final fantasy XV Universe Report” che conterrà un servizio in cui verranno mostrati i lavori svolti durante lo sviluppo del videogioco Final Fantasy XV, della serie anime e del film, con tutti i retroscena e interviste esclusive con lo staff di produzione.

In più, Sony ha mostrato il trailer inglese del film, che rivela l’uscita di quest’ultimo nei cinema americani il 19 Agosto. Eccovi il trailer:

Il Blu-Ray del film uscirà in Giappone il 30 settembre, che è anche la data di rilascio del videogioco. Per la versione americana del Blu-Ray non è stata fornita ancora una data ufficiale.

Vediamo ora da chi sarà composto il cast principale americano e giapponese del film, con rispettivi ruoli:

crowe

Ayumi Fujimura interpreterà la parte di Crowe Altius, una maga dai grandi poteri magici. Sebbene orfana, considera la famiglia Kingslaive come se fosse la propria.

drautos

Kouichi Yamadera interpreterà la parte di Drautos, un generale maestro di Nyx, oltre che membro della famiglia Kingsglaive.

libertus

Liam Mulvey interpreterà la parte di Libertus Ostium, amico di Nyx e suo compaesano.

luche

Tomokazu Seki interpreterà la parte di Luche azarus, altro membro della famiglia Kingsglaive.

luna

Lena Headey interpreterà la parte di Lunafrena Nox Fleuret, un oracolo capace di comunicare direttamente con gli dei.

nyx

Aaron Paul interpreterà la parte di Nyx Ulric, il protagonista della storia, guardia personale del re e membro della famiglia Kingsglaive.

regis

Sean Bean interpreterà la parte di Regis Lucis Caelum, re di Lucis e padre di Noctis.

Per concludere, vi lasciamo qualche informazione sul film Kingsglaive: Final Fantasy XV. Il film segue le vicende del videogioco, e mostra cosa succede a Re Regis dopo che Noctis intraprende il suo viaggio con i suoi compagni. Ricordiamo che il film uscirà in Giappone il 9 Luglio, in America il 19 Agosto, mentre non si sa ancora nulla di un eventuale trasmissione nei cinema europei.

Fonte: Anime News Network

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui