Il Trono di Spade: la nuova soundtrack del finale di stagione è su Spotify
Pubblicato il 27 Giugno 2016 alle 23:34

Se ancora non l’avete fatto, correte a leggere la nostra recensione dell’ultimo episodio della sesta stagione!
Il montaggio iniziale di The Winds of Winter, ultimo episodio della sesta stagione di Game of Thrones ha ricordato molto Il Padrino di Coppola, col regista Miguel Sapochnik che si è divertito a tagliare sui vari personaggi che si preparavano al processo di Loras Tyrell e Cersei Lannister.
La sequenza è impreziosita da una nuova soundtrack, creata dal compositore Ramin Djawadi appositamente per il processo. Intitolata “Light of the Seven,” la melodia è un incalzare di pianoforte, violoncelli e organi, ai quali si aggiunge un inquietante coro in sottofondo che contribuisce ad innalzare il livello di suspance, e adesso potrete riascoltarla su Spotify!
The Winds of Winter è l’ultimo episodio de Il Trono di Spade 6. Dopo la vittoria contro Ramsay Bolton e la riconquista di Grande Inverno, Jon Snow e Sansa Stark devono decidere cosa fare della casa di loro padre. E mentre Daenerys si prepara a partire alla volta dell’occidente, Cersei Lannister deve affrontare il giudizio dell’Alto Passero e dei Sette Dei.