Telltale punta a rilasciare la serie completa entro fine anno senza che la qualità dell’opera ne risenta

Per chi non ne fosse a conoscenza, Telltale sta lavorando ad una serie grafica a episodi basata sulla serie a fumetti di Bill Finger e Bob Kane. In questa serie il giocatore vestirà i panni sia di Bruce Wayne che del suo alter-ego Batman.

La trama del gioco si sviluppa qualche anno dopo che Bruce decide di diventare Batman, e questa verrà influenzata dalle scelte che il giocatore farà mentre gioca. Saranno presenti scene d’azione, ma anche sequenze di gioco in cui il giocatore dovrà sfruttare le abilità investigative di Bruce per proseguire nella trama.

La serie sarà divisa in cinque capitoli principali, che probabilmente verranno rilasciati a cadenza mensile. Job Stauffer, a capo del progetto, ha annunciato che intende rilasciare tutti e cinque i capitoli della prima serie entro fine anno, senza che la qualità di questi ultimi ne risenta. In calce alla notizia vi lasciamo qualche immagine del gioco.

Ricordiamo che Batman: The Telltale series uscirà quest’anno per Pc, Playstation 4, Xbox one e dispositivi mobili, in una data ancora da definirsi.

Fonte:Gamespot

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui