Nuovi video e spot televisivi per Yo-Kai Watch 3

Pubblicato il 27 Giugno 2016 alle 12:25

Sempre più materiale riguardante la serie Yo-kai Watch

Yo-Kai Watch, la serie videoludica sviluppata da Level-5, simile per meccaniche di gioco alla serie Pokemon, sta avendo sempre più successo in Giappone, e infatti numerosi spin-off della serie sono già in programma (assieme ad una vagonata di adattamenti manga).

La serie che ha come protagonisti gli Yokai, personaggi tratti dal folklore giapponese (sono spiritelli portatori di sciagure), è approdata anche da noi, con il primo capitolo della saga che ha riscosso un discreto successo.

Il secondo capitolo invece per ora è stato annunciato soltanto per il Nord America, mentre di una eventuale versione europea ancora non si sa nulla.

Oggi però vogliamo mostravi qualche video sul terzo capitolo della serie, in uscita in Giappone l’11  luglio di quest’anno, che mostrano alcuni spot pubblicitari del gioco e alcune riprese del gameplay. Buona visione!

https://youtu.be/HxoWr9OLQBc

Fonte: Gematsu

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30