Durante il tour aperto alla stampa sul set di Justice League, il regista Zack Snyder ha avuto modo di parlare del ruolo di Lex Luthor nel film.

Nonostante sia stato uno dei protagonisti di Batman v Superman, nel cammino preparatorio a Justice League si è parlato pochissimo di Lex Luthor e del destino del personaggio interpretato da Jesse Eisenberg. Ed è proprio questo uno dei temi affrontati dal regista Zack Snyder, nell’incontro con la stampa organizzato direttamente sul set del film.

“Penso ci sia un po’ di spoiler nel dirlo, ma penso che la simpatia e l’esubaranza di Jesse è fantastica. Attualmente è in prigione nei panni di Lex, ma si sa che nei fumetti le prigioni sono molte volte dei luoghi abbastanza ‘espugnabili’. Sì, sottolineerei abbastanza.” afferma Snyder ai presenti.

Come immaginabile dunque, una criminale geniale e diabolico come  Lex non si accontenterà certo di giocare a carte con gli altri detenuti o di bere qualcosa di caldo seduto nella propria cella, piuttosto  cercherà in tutti i modi di elaborare un piano di fuga per cercare di tornare nel mondo, dove Batman e gli altri eroi si impegnano a combattere un poderoso esercito di Parademoni. Se, come e quando evaderà è però ancora tutto da scoprire.

“Alimentato da una rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per reclutare un team di metaumani che si erga per difendere la Terra da questa minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega degli eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni”

Diretto da Zack Snyder, il film sarà il debutto al cinema della Justice League, con una cast di all-star: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Nel film anche William Dafoe e il premio Oscar J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon!

 Justice League arriverà nei cinema il 17 novembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui