Per Deadpool è sempre una sfida e un divertimento trovare nuovi modi per rompere la quarta parete, e ancora una volta lo fa in un maniera soprendente..

Il mercenario chiacchierone appare nella scena dopo i titoli di coda… del trailer Giapponese di X-Men Apocalypse, ovviamente l’anti-eroe ci tiene a evidenziare la finezza:

Lo so cosa state pensando: “Una scena dopo i titoli di coda.. in un trailer? Pensavo lo facessero solo per i film, giusto?” Bene, non tutti lo fanno alla fine dei film della Fox, così noi lo stiamo facendo dopo il trailer.

Deadpool scherza con il pubblico mostrando 5 scene che potreste non aver notato nel trailer di X-Men: Apocalypse.

Tra i commenti più divertenti c’è sicuramente la sua descrizione dell’apparizione di Psylocke e fa notare che lei è una gran gnocca che combatte con le katane, e lui un uomo con la faccia orribile che combatte con le katane, guardando nella telecamera esclama “Gemellini!”, con il classico tono di chi vuole intendere “come non avete fatto a capirlo prima?”

L’attuale scena dopo i titoli di coda ci lascia già immaginare che sarà Sinistro il cattivo del prossimo film, mentre invece in quella di Deadpool, egli stesso ci rivela che nel sequel farà coppia con Cable.

Le riprese di Deadpool 2 inizieranno nelle prime settimane del 2017, in cui ritroveremo Ryan Reynolds reindossare la tuta di spandex rossa e Tim Miller e Rhett Reese e Paul Wernick ritornare nei ruoli di regista e sceneggiatori.

Fonte: EW

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui